Chi Siamo

Studio Oculistico

Lo Studio Vadalà si prende cura dei tuoi occhi nel miglior modo possibile. Avvalendosi di personale altamente qualificato ed esperto, lo studio è in grado di occuparsi della prevenzione, della diagnosi e della terapia di malattie oftalmiche anche pediatriche. Prenota subito una visita chiamando il numero 329 9889618.

Al servizio dei pazienti

Il Professor Pasquale, la Dottoressa Francesca e il Dottor Antonino, titolari dello studio, pongono al centro della loro attività le esigenze dei pazienti. Per questo motivo si impegnano ad utilizzare la strumentazione più sofisticata offerta dal settore, in modo da garantire sempre un servizio pienamente efficiente.

Lo studio oculistico Vadalà si trova in via de Vecchi Pieralice 44, nei pressi della stazione metro Valle Aurelia a Roma. Guarda la mappa ed organizza il tuo percorso per arrivare con facilità presso lo studio, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

Rivolgendoti allo Studio Oculistico Vadalà di Roma avrai la garanzia di affidarti a professionisti qualificati ed esperti, costantemente aggiornati sull’evoluzione della ricerca scientifica, in grado di occuparsi sia della diagnosi che della terapia di malattie oftalmiche e difetti visivi.

Per lo studio oculisitico Vadalà la soddisfazione del cliente è molto importante, per ci avvaliamo di professionisti con esperienza nel settore, Vieni a conoscere1  i professionisti dello studio oculistico Vadalà. Tutti i medici che lavorano da noi, sono preparati e con eserienza.

I Professionisti

Dott.ssa Francesca

Medico chirurgo specializzato in oftalmologia all'Università di Roma...

Dott Antonino Vadalà

Medico chirurgo dal 2004, specializzato in oftalmologia presso l'Università di Sassari...

Maria Laura Pizzi

Ortottista, che si occupa di alterazioni della mobilità oculare...

Approfondisci

Dove Siamo